This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.
+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM
Image11

Conto Termico

Goditi il calore della tua casa

Sostituisci il tuo vecchio impianto di riscaldamento con uno di nuova generazione: adesso conviene!

Cos’è il Conto Termico 2.0

E’ un incentivo erogato dal G.S.E. (Gestore dei Servizi Energetici) che promuove il miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici attraverso la sostituzione dei vecchi impianti di riscaldamento, offrendo duplice convenienza: il rimborso di oltre metà della spesa sostenuta e il risparmio immediato sui costi di gestione.

Chi può usufruirne

I beneficiari dell’incentivo sono persone fisiche (privati) o giuridiche (aziende) e pubbliche amministrazioni.

Quali impianti rientrano nell’incentivo

Generatori a biomasse ( stufe a pellet, termocamini, caldaie, solare termico, etc) e pompe di calore (climatizzatori, scaldacqua, etc) per la realizzazione dei seguenti interventi:

• Sostituzione di scaldacqua elettrici con scaldacqua a pompa di calore
• Sostituzione di impianti di climatizzazione invernale esistenti con pompe di calore
• Installazione di collettori solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria e/o ad integrazione dell’impianto di climatizzazione invernale
• Sostituzione di impianti di climatizzazione invernale esistenti con sistemi ibridi (caldaia+pompa di calore)
• Sostituzione di impianti di climatizzazione invernale, riscaldamento di serre e di fabbricati rurali con generatori di calore a biomassa (stufa, termostufa, camino)

Perché rivolgerti a noi

Raffaele SpA si propone come unico interlocutore per ogni necessità legata all’ottenimento dell’incentivo: disbrigo delle pratiche, sopralluoghi, dimensionamento degli impianti, installazione, attraverso la formula chiavi in mano. Penseremo a tutto noi, i nostri esperti sono a tua disposizione per rispondere alle tue domande e trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Inoltre, Raffaele SpA ti offre un ulteriore importante vantaggio: l’erogazione immediata (invece che in 90 giorni dall’approvazione della pratica) dell’incentivo in un’unica rata fino a 5000 €, attraverso la cessione del credito.

*Importo calcolato su base di incentivo massimo corrisposto in zona E pari al 65% della spesa di acquisto, non considerando l’offerta chiavi in mano (trasporto, manodopera, spese professionali) Esempio di incentivo a mero titolo indicativo, esemplificativo e non contrattuale.
Richiedi un appuntamento e verifica con noi le condizioni presso il punto vendita.

Prenota il tuo appuntamento con uno dei nostri esperti

La pratica del Conto Termico 2.0 è disponibile solo nei nostri punti vendita fisici, ti aspettiamo per una consulenza gratuita e senza impegno.
Contatti
Tel. +390968752164 – +390968752152
Email contotermico@raffaelespa.com