News

 La formazione è fondamentale per offrire servizi sempre più efficienti e in linea con i trend del settore. Possiamo a garantire alti standard di qualità ai nostri clienti supportati dalla collaborazione attiva con i nostri preziosi partner. 

Ringraziamo il team Fap Ceramiche, per aver tenuto  presso il nostro Showroom il workshop “Un Mondo di Colori” che ha visto la partecipazione esclusiva dell’influencer e interior design Gaia Miacola.

 La formazione è la chiave per rimanere al passo con i tempi e offrire servizi sempre più efficienti ai nostri clienti. Grazie alla collaborazione preziosa con i nostri partner riusciamo a garantire alti standard di qualità ai nostri clienti. 

Insieme al team esperto di Geberit, i nostri installatori hanno recentemente completato un corso formativo volto a migliorare le proprie competenze.

[vc_row][vc_column][vc_column_text] Dal 02 al 31 Dicembre 2023 acquista i tuoi prodotti Boero preferiti in un'unica soluzione per

Nel mondo in continua evoluzione di Habitami, riconosciamo che la formazione è la chiave per rimanere all’avanguardia e offrire servizi sempre più efficienti. Grazie alla collaborazione preziosa con i nostri partner di Valsir, i nostri installatori hanno recentemente intrapreso un percorso di apprendimento che ha aperto nuove prospettive sulle sfide ambientali e ha fornito competenze essenziali per il futuro.