This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.
+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

La tua casa, il tuo miglior investimento

Intraprendere oggi degli interventi di risparmio energetico significa consumare di meno e ridurre subito le spese di riscaldamento e condizionamento.

Habitami crea la migliore soluzione chiavi in mano di efficienza energetica, riqualificazione impiantistica e comfort abitativo,
pensata e studiata in base alle tue esigenze.

Il nostro servizio è rivolto a coloro che vogliono vivere in armonia e benessere,
con tutti i vantaggi che derivano dall’avere una casa accogliente ed efficiente.

MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ DI VITA

La casa è il luogo dove è fondamentale sentirsi bene e ricaricare le energie. Sapevi che una migliore qualità dell’acqua, del clima e dell’aria rende la casa efficiente e favorisce la tua salute?

AUMENTO DEL VALORE DELL’IMMOBILE

Una casa con alta efficienza energetica vale fino al 30% in più di una casa standard.

RISPARMIO IN BOLLETTA

Di tutta l’energia utilizzata in una stagione per riscaldare a 20°C e condizionare a 26°C un edificio, una buona parte viene dispersa dalle strutture (tetto, muri, finestre) e una parte dall'impianto stesso. Perché non fare qualcosa contro questo spreco di energia e risparmiare immediatamente sulle bollette dal 10% al 50%?

TUTELA DELL’AMBIENTE

Grazie agli interventi di risparmio energetico è possibile diminuire l’emissione di CO2 nell'atmosfera e contribuire alla riduzione dell’inquinamento, proteggendo l’ambiente.

INTEGRAZIONE

Gli impianti ad energie rinnovabili possono essere integrati al proprio impianto e sono adattabili a qualsiasi abitazione.

DETRAZIONI E INCENTIVI

Investire oggi in efficienza energetica vuol dire ottenere dallo Stato un rimborso fino al 65% della spesa.

Capita anche a te?

Molto freddo in inverno e molto caldo in estate, con conseguenti spese elevate per tenere in funzione stufe/condizionatori per ottenere la temperatura ideale

Un impianto idrico che impiega troppo tempo a produrre acqua calda, o che non ti permette di goderti una doccia con il giusto apporto di acqua

Alta percentuale di umidità nell’aria che comporta la formazione di muffa nelle parti più umide e meno isolate di una parete come negli angoli, vicino le finestre o dietro i mobili

Questi e tanti altri disagi sono causati da una casa inefficiente e poco confortevole, che a volte possono tramutarsi in veri e propri problemi di salute.
Non esistono soluzioni improvvisate.
Potresti decidere impulsivamente di acquistare una stufa a pellet convinto di risparmiare sul prezzo del combustibile nel corso del tempo, senza considerare le spese di manutenzione e gli sprechi dell’impianto esistente, andando di fatto a vanificare la spesa iniziale e il risparmio ipotizzato: la soluzione perfetta per un’altra persona potrebbe non essere quella migliore per te.
Per questo i nostri consulenti sono a tua disposizione per trovare il sistema ideale per la tua casa

Studiamo la migliore soluzione per i tuoi spazi

Ecco le fasi per il tuo progetto chiavi in mano

1

I nostri consulenti inizieranno un’analisi approfondita della situazione attuale della casa, dei problemi e delle sue potenzialità. L’obiettivo sarà capire quali sono i tuoi effettivi bisogni e in che modo desideri che la tua casa si adatti allo stile di vita della tua famiglia. Per trovare la soluzione migliore ti verranno poste alcune domande come queste: come riscaldi la tua abitazione? Quali tipi di infissi sono presenti? Ci sono dei pannelli solari? Quante persone siete in famiglia? Quanti bagni avete? Quanti mq dovete coprire? Preferisci che la tua casa si riscaldi in 10 minuti quando torni la sera o che mantenga la stessa temperatura tutta la giornata? Quando i nostri consulenti avranno ben chiaro qual è il tuo modo ideale di vivere la casa passeranno alla fase successiva.

Audit energetico

2

Ti verranno presentate – in modo gratuito e senza impegno – le soluzioni più adatte alle tue esigenze, tenendo in considerazione tutte le tue richieste. Ti verranno indicati gli incentivi o le detrazioni che potresti ottenere con gli interventi presentati, stimando i costi per la realizzazione dei tuoi impianti chiavi in mano, con una valutazione delle tempistiche necessarie.

Diagnosi preliminare

3

I nostri tecnici visiteranno la tua casa per comprendere le caratteristiche dell’ambiente ed effettuare un rilievo dettagliato degli spazi. Questo passaggio è fondamentale per poter elaborare lo schema tecnico di impianto. Il sopralluogo è totalmente gratuito.

Sopralluogo senza impegno e gratuito

4

Il nostro tecnico realizzerà lo schema d’impianto che permetterà di coordinare il lavoro e ridurre i tempi di messa in opera. Una volta definito lo schema, procederemo con una valutazione complessiva dei costi/benefici.

Schema di impianto e valutazione costi/benefici

5

I tecnici e gli installatori qualificati si occuperanno della realizzazione e del collaudo dei nuovi impianti, nel minor tempo possibile.

Intervento di miglioramento

6

Se dovesse verificarsi un problema di qualsiasi tipo, non esitare a contattarci. Il nostro lavoro non è terminato, siamo pronti ad assisterti in caso di eventuali malfunzionamenti.

Assistenza post vendita

Compila il form per richiedere una consulenza gratuita