Regolamento Fai Squadra con Noi

HomeRegolamento Fai Squadra con Noi
  1. SOGGETTO PROMOTORE

Raffaele S.p.A., Via C. Colombo, 24 – 88046 Lamezia Terme (CZ) – Tel. 096824091 – P.IVA 02914380791

  1. DESCRIZIONE DELL’OPERAZIONE A PREMI

Operazione a premi a carattere locale con raccolta punti gestita in via informatica, per mezzo di strumenti informatici con codice a barre. Promozione riservata nominativamente ai titolari di Partita Iva aderenti al programma “Fai Squadra con Noi” e che eseguono acquisti presso i punti vendita Habitami Raffaele – Settore Tecnico ubicati a Lamezia Terme in via C. Colombo, 24 – 88046 e Maida Loc. Comuni Condomini s.n.c. 88025.

  1. DURATA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI

La manifestazione durerà dal 1° marzo al 31 ottobre 2024.

Termine ultimo per la raccolta punti: 31 ottobre 2024;

Termine ultimo per la richiesta dei premi 15 novembre 2024. Oltre la data del 15 novembre 2024, non sarà possibile eseguire richieste di premio.

Condizione essenziale per poter procedere alla richiesta e all’ottenimento dei premi è data dall’assenza di insoluti alla data del 31 ottobre 2024.

 NB: La presenza di insolvenze farà perdere il diritto a richiedere il premio.

  1. PRODOTTI IN PROMOZIONE

I prodotti oggetto della promozione sono tutti i prodotti in vendita presso Habitami Raffaele – Settore Tecnico ubicati a Lamezia Terme in via C. Colombo, 24 88046 e Maida Loc. Comuni Condomini s.n.c. 88025.

  1. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare all’operazione a premi “Fai Squadra Con Noi” è sufficiente essere un

cliente registrato nel sistema gestionale Raffaele S.p.A., titolare di partita iva ed essere in possesso del numero di tessera associato, previa registrazione sulla piattaforma habitami.sistemafidelity.com. Ciascun partecipante, previa registrazione sul portale dedicato habitami.sistemafidelity.com, potrà accedere al medesimo per consultare il proprio saldo punti maturato, per l’intera durata della manifestazione. Inoltre, si fa presente che i punti saranno esclusivamente caricati automaticamente a sistema, in corrispondenza delle fatture emesse.

  1. PUNTEGGIO

Il punteggio sarà attribuito al cliente secondo quanto di seguito indicato:

  • 1 punto per ogni 1€ di acquisti iva inclusa.

I punti saranno validi per tutta la durata dell’operazione a premi. La Raffaele S.p.A. si riserva la facoltà di prolungare la loro validità, dandone opportuna comunicazione ai clienti.

  1. SALDO PUNTI

Sarà possibile consultare il saldo punti collegandosi al sito internet habitami.sistemafidelity.com dopo regolare registrazione, utilizzando gli stessi dati presenti nel sistema gestionale della Raffaele S.p.A. Il saldo punti sarà sempre aggiornato all’ultima transazione registrata del sistema elettronico; pertanto, non sarà in alcun modo possibile riscontrare un saldo punti aggiornato lo stesso giorno.

  1. DESCRIZIONE PREMI

I premi previsti per l’operazione a premi “Fai Squadra con noi” nel periodo dal 1° marzo al 31 ottobre 2024, sono quelli presenti nel catalogo premi.

Le immagini e le descrizioni raffiguranti i premi contenuti nel catalogo hanno un valore puramente indicativo. La società Raffaele S.p.A. si riserva, pertanto, la facoltà di sostituire i premi oggetto della promozione con altri prodotti di valore uguale o superiore, nel caso in cui gli stessi non siano più commercializzati o non lo siano con le caratteristiche illustrate sul catalogo. In ogni caso, i premi non più disponibili non saranno in alcun modo esigibili dal cliente. Nessuna responsabilità sarà imputabile alla società Raffaele S.p.A. se al momento dell’ordine i premi avranno subito modifiche rispetto al modello promesso oppure non saranno più commercializzati dalla ditta produttrice.

Parimenti, nessuna responsabilità sarà inoltre imputabile alla Raffaele S.p.A. per guasti o malfunzionamenti dei premi stessi. In tali casi, il Cliente dovrà avvalersi unicamente della garanzia del prodotto – se prevista della normativa applicabile – fornita direttamente dalla casa costruttrice. A tale scopo, il Cliente dovrà conservare il documento fiscale fornito dalla Raffaele S.p.A., per documentare la data di decorrenza della garanzia stessa.

 I premi oggetto della presente operazione saranno consegnati esclusivamente nei punti vendita Habitami Raffaele Settore Tecnico del gruppo Raffaele S.p.A. aderenti all’iniziativa e saranno distribuiti solo a scopo promozionale ed unicamente in conformità alle modalità e procedure stabilite nel presente Regolamento. I premi non potranno pertanto essere oggetto di vendita separata né essere ceduti per scopi differenti da quelli indicati rispetto al premio richiesto. I premi verranno consegnati entro 180 gg dalla data di prenotazione online.

  1. INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 D.LGS. N. 196/2003

I dati forniti dal Cliente saranno trattati, manualmente ed elettronicamente, dalla holding Raffaele S.p.A. – in qualità di titolare del trattamento dei dati personali – per le seguenti finalità:

– assegnazione del numero di carta, accredito sulla carta dei punti, invio comunicazioni riguardanti l’operazione via newsletter e/o sms, consegna dei premi e omaggi come da regolamento. I seguenti dati: ragione sociale, nome, cognome, indirizzo e-mail, n° di telefono, partita iva / codice fiscale sono necessari per i suddetti fini. I restanti dati e le risposte a eventuali questionari sono facoltativi e la loro mancata indicazione non comporta conseguenze.

Per l’esecuzione degli obblighi derivanti dall’adesione all’iniziativa, i dati del Cliente potranno essere messi a disposizione di soggetti terzi quali, ad esempio: agenzie di pubblicità o marketing, società di informatica, che agiranno in qualità di responsabili. Inoltre, previo consenso del Cliente, i dati saranno trattati dalla società Raffaele S.p.A. per finalità di marketing, invio di materiale informativo e pubblicitario, omaggi e buoni sconto, per indagini di mercato ed analisi statistiche su questionari.

  1. DISPOSIZIONI FINALI

La società Raffaele S.p.A. si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente e in qualunque momento, le modalità di partecipazione alla promozione. In ogni caso, non verranno introdotte modifiche peggiorative e saranno salvaguardati i diritti già acquisiti dai partecipanti. Il presente regolamento è disponibile presso tutti i punti vendita del gruppo aderenti all’iniziativa, e sul sito Internet, all’indirizzo www.habitami.com/regolamento-fai-squadra-con-noi, in ottemperanza a quanto previsto dall’art.11 del D.P.R. n. 430/2001. Ulteriori informazioni possono essere richieste direttamente all’indirizzo e-mail faisquadraconnoi@raffaelespa.com.

Per qualsiasi controversia in ordine all’applicazione, interpretazione ed esecuzione del presente Regolamento sarà competente il Foro di Lamezia Terme in via esclusiva.

Per quanto non espressamente contemplato nel presente Regolamento si fa riferimento alla normativa vigente.